capri boat amalfi positano

Boat tour: scopri Amalfi Positano Sorrento Capri via mare

Boat tour: il miglior modo per apprezzare la penisola sorrentina

Perchè è importante prenotare un Boat tour in penisola sorrentina e costiera amalfitana?? In tanti anni di esperienza e di contatto con turisti provenienti da ogni parte del mondo, ci siamo resi conto dell’importanza di spiegare alle persone che visitano il nostro splendido territorio l’importanza di farlo  via mare oltre che via terra.

Perché prenotare un boat tour? Vedere molto in poco tempo

Lo spettacolo che le coste sono in grado di offrire è unico al mondo. Dalla penisola sorrentina alla costiera amalfitana, sono innumerevoli gli scenari mozzafiato che questo stupendo territorio è in grado di regalarci: Sorrento, Capri, Ischia, Procida, Amalfi e Positano, sono da sempre considerate perle di bellezza, apprezzate ed ambite in tutto il mondo.

La grande quantità di bellezze, paesi, borgi e isole che si affacciano  sul mare cristallino che costeggia la lingua di terra che forma la penisola sorrentina, fa sì che il boat tour sia il miglior compromesso per visitare molto in poco tempo.

Che si scelga il boat tour  Capri, il boat tour Amalfi e Positano, o uno di quelli verso le isole, (il boat tour  Ischia o il boat tour Procida) durante il percorso si avrà sempre la possibilità di avere una panoramica su numerosi paesini che richiederebbe numerosi  giorni di vacanza visitare tutti via terra.

Perché prenotare un boat tour? flessibilità, comodità

Se si desidera godere delle bellezze del mare, visitare le isole di Capri Ischia  Procida o semplicemente ammirare il fascino delle coste di Amalfi e Positano, la soluzione migliore è un boat tour.

I traghetti per raggiungere le isole sono sempre affollati , a volte risulta difficile se non impossibile trovare trovare un posto libero. Gli orari fissi fanno sì che si sia costretti ad interrompere la permanenza e correre via. Non sarebbe molto meglio scegliere tra un catalogo di barche quella che più ci piace e partire liberamente?

Insomma, perché non godersi  una giornata di vacanza in totale relax, perché perdere l’occasione di  visitare molti luoghi in un giorno solo, perché non regalarsi un aperitivo o una giornata in barca o addirittura una intera notte grazie alla nuova formula Boat and Breakfast nelle splendide acque della penisola sorrentina e della costiera amalfitana?

Share:

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.
WhatsApp